lacrime di pietra 2010 2
lacrime di pietra 2010 2
Eventi

Lacrime di Pietra 2010

domenica 26 settembre 2010 fino a giovedì 30 settembre
ore 19.00
Palazzo Ducale Orsini, Piazza delle Repubblica
Il successo del primo anno è sinonimo di tendenza. L'associazione Undergrà propone la seconda edizione della mostra fotografica Lacrime di Pietra 2010.

La magia della fotografia e la sua capacità di dar voce al sentimento ha interessato quest'anno ben 50 partecipanti con 80 foto in tutto in gara. Un concorso dedicato interamente al "tufo" di Gravina, un materiale di straordinaria malleabilità che la natura e la mano dell'uomo hanno modellato fino a crearne sublimi forme.

I premi assegnati ai tre vincitori saranno di tale portata:
• LACRIME DI PIETRA: premio in denaro di 500,00 €;
• FRAMMENTI DI VITA: premio in tufo dall'artigiano Gaetano Bellino e
disegnati dall'Arch. Marisa Buonamassa.
• FRAMMENTI DI MEMORIA: premio in tufo dall'artigiano Gaetano Bellino e
disegnati dall'Arch. Marisa Buonamassa.

La premiazione delle tre foto vincenti avverrà alle ore 19.00 a conclusione dell'inaugurazione della mostra fotografica: interverranno il presidente dell'associazione underGRA' e il presidente di giuria; a decratare i vincitori sarà infatti una commissione tecnica composta da Vincent Longuemare - disegnatore di luci, Andrea Riviello - scrittore, Carlos Solito - fotografo, Lorenzo Tremamunno - Assessore alla cultura e al turismo, Raffaele Vitulli - referente nazionale di Federcultura Turismo e sport – CONFCOOPERATIVA.

La mostra si protrarrà per l'intera serata e sarà visitabile tutti i giorni dal 26 al 30 settembre. In questo frangente anche il pubblico, durante gli orari di apertura della mostra, potrà lasciare dei commenti e suggerimenti.

    Prossimi eventi a Gravina
    Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora” Dal 8 febbraio Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora”
    © 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.