Estate gravinese
Estate gravinese
Animazione

Laboratorio Teatrale

venerdì 24 agosto 2012
Ore 10.00
Chiostro San Sebastiano Gravina In Puglia
Lo scrigno delle anime
Rassegna di fiabe, marionette, magia e artisti di strada

Laboratorio Teatrale

Un'ottima lettera+Dewey Dell

Dewey Dell: Questo laboratorio nasce dall'esigenza di voler affrontare con i bambini un argomento dalla natura difficile e fastidiosa: la Battaglia. I bambini verranno coinvolti sin dal principio in una situazione dove è "già successo qualcosa". Il movimento, in tutta la "storia", sarà di un'importanza assoluta, rappresenta addirittura le stesse "armi" dell'esercito con cui i bambini affronteranno il nemico.

Il fatto di scegliere due animali come protagonisti ha inevitabilmente riportato la fantasia ad Esopo e a quel mondo dell'infanzia dove tutto è possibile.

Un'ottima lettera: Un'Ottima Lettera farà un laboratorio finalizzato alla messa in scena dello spettacolo Pompa Pulveris.

Il laboratorio si terrà nella strada, possibilmente durante le ore serali, che sarà poi la location per lo spettacolo.
    Prossimi eventi a Gravina
    CODICE DEONTOLOGICO, RINNOVO DEI CONTRATTI E UNIVERSITÀ: GLI INFERMIERI SI CONFRONTANO Fino al 27 maggio CODICE DEONTOLOGICO, RINNOVO DEI CONTRATTI E UNIVERSITÀ: GLI INFERMIERI SI CONFRONTANO Tutto il giorno. Sala Convegni Pugnochiuso
    Sviluppo delle Aziende agricole e delle Imprese sab 27 maggio Sviluppo delle Aziende agricole e delle Imprese ore 16.30. Mercato di Gravina in Puglia - via Genova
    "L’importanza della tutela dei Beni Culturali - L’intervento di manutenzione della tela dell’immacolata Concezione" sab 27 maggio "L’importanza della tutela dei Beni Culturali - L’intervento di manutenzione della tela dell’immacolata Concezione" A partire dalle ore 16.30. Chiesa San Francesco - Gravina in Puglia
    © 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.