Mela
Mela
Solidarietà

La Mela dell'Aism

sabato 5 ottobre 2019 fino a domenica 6 ottobre
tutto il giorno
via Matteotto - Gravina
Come ogni anno è arrivato il momento di dare un sostegno alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.

Questo week-end, i 13.000 volontari della nostra Associazione saranno presenti e ben visibili in migliaia di piazze in tutta Italia per offrirvi un sacchetto di mele molto speciali per le persone con sclerosi multipla.
I fondi raccolti, verranno infatti impiegati in importanti progetti per trovare la causa e la cura risolutiva per la sclerosi multipla e per implementare i servizi dedicati ai giovani, i più colpiti dalla malattia.

A Gravina in Puglia i volontari AISM ti aspettano presso la sede AUSER in via Matteotti 22
    Prossimi eventi a Gravina
    PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri Fino al 31 ottobre PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri
    "Benedetto XIII. Gli Orsini e le arti a Gravina" mostra a cura di Adriano Amendola, presenta Vittorio Sgarbi Fino al 26 novembre "Benedetto XIII. Gli Orsini e le arti a Gravina" mostra a cura di Adriano Amendola, presenta Vittorio Sgarbi
    La campionessa paraolimpica Nicole Orlando a Gravina presenta il suo libro: “Vietato dire non ce la faccio” sab 26 ottobre La campionessa paraolimpica Nicole Orlando a Gravina presenta il suo libro: “Vietato dire non ce la faccio”
    Iniziativa delle Lilt con le scuole. Alla “S.G. Bosco” si presenta il libro “La pazienza dei sassi” lun 28 ottobre Iniziativa delle Lilt con le scuole. Alla “S.G. Bosco” si presenta il libro “La pazienza dei sassi”
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.