epifania spirito santo
epifania spirito santo
Solidarietà

“L’Epifania della possibile speranza” alla chiesa Spirito Santo

domenica 13 gennaio 2019
Una proposta che vuole essere una speranza, una manifestazione di sensibilizzazione e un atto di promozione della solidarietà.

Un titolo emblematico quello scelto dagli organizzatori dell'evento in programma presso la chiesa dello spirito Santo a Gravina.

La diocesi di Altamura, Acquaviva e Gravina, insieme alla parrocchia hanno organizzato l'iniziativa: "Epifania: la manifestazione della possibile speranza".

Così il 13 gennaio, con inizio alle ore 19,30, alla presenza del Vescovo della diocesi Mons. Giovanni Ricchiuti e di Padre Mario Marino, per anni priore della chiesa di San Francesco, si terrà una celebrazione eucaristica seguita dalla cena dei popoli.
Prossimi eventi a Gravina
Tante le iniziative per l’edizione 2020 del “Bosco in festa” Dal 16 luglio Tante le iniziative per l’edizione 2020 del “Bosco in festa”
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.