questionario
questionario
Associazioni

Indagine conoscitiva di "Gravina nostra"

venerdì 9 luglio 2010
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00 Partecipazione Libera dai 16 anni in su
Piazza Notar Domenico - Gravina in Puglia
L'ultimo appuntamento dell'indagine conoscitiva: "Soddisfazione dei cittadini con riferimento alla comunità locale", proposta dall'Associazione "Gravina nostra" operante sul territorio attraverso lo svolgimento di attività di promozione sociale.

Tale iniziativa è stata programmata allo scopo di individuare interventi atti a migliorare fruibilità e vivibilità della città di Gravina in Puglia, attraverso il coinvolgimento di tutti e la consapevolezza che il benessere dei cittadini e la loro soddisfazione nei confronti della comunità locale sono elementi importanti per la sostenibilità e la crescita socio-economica del territorio.



    Prossimi eventi a Gravina
    La compagnia “Colpi di Scena” porta al Vida “Il nome della Madre”. Oggi La compagnia “Colpi di Scena” porta al Vida “Il nome della Madre”.
    Cerimonia commemorativa del Barone Ettore Pomarici Santomasi nell’anniversario della sua scomparsa Oggi Cerimonia commemorativa del Barone Ettore Pomarici Santomasi nell’anniversario della sua scomparsa
    La parrocchia San Francesco D’Assisi presenta la sua “Natività in chiostro” Dal 8 dicembre La parrocchia San Francesco D’Assisi presenta la sua “Natività in chiostro”
    Per “Amattori insieme” la compagnia “Ma chi m’ò ffà fa” porta in scena “La doppia vita dei numeri” Dal 14 dicembre Per “Amattori insieme” la compagnia “Ma chi m’ò ffà fa” porta in scena “La doppia vita dei numeri”
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.