Incontro pubblico ASSO.T.IM.
Incontro pubblico ASSO.T.IM.
Eventi

Week-end politico

sabato 19 novembre 2011 fino a domenica 20 novembre
Sabato dalle 15.30 a tarda sera; Domenica dalle 9 alle 13
Gravina in Puglia, Via Enrico Fermi, 19 - zona PIP
L'ASSOciazione Territoriale IMprenditori in vista delle prossime consultazioni amministrative per il Comune indice un incontro pubblico al quale invita tutta la cittadinanza tranne gli ex-consiglieri o amministratori che hanno fatto due mandati elettorali.

L'incontro è finalizzato a definire il miglior percorso possibile per far uscire Gravina dallo stato di degrado economico e sociale in cui si trova.

"In questi 8 anni di associazione si sono alternate amministrazioni comunali di centro destrra e di centro sinistra e non si è riusciti a far migliorare le condizioni economiche e sociali della città che continua ad essere la città più povera di Bari. Qusta volta il contributo di ognuno è indispensabile. Se è vero che per Gravina lo sviluppo viene prima di tutto, è importante essere uniti e compatti per definire le scelte migliori. Oggi le parole d'ordine sono: merito, ricambio, sviluppo- giovani, donne, PMI" - spiega Michele Capone, presidente dell'ASSO.T.IM.

Prossimi eventi a Gravina
Giuseppe Di Vagno e Giacomo Matteotti fra storia e memoria Fino al 1 giugno Giuseppe Di Vagno e Giacomo Matteotti fra storia e memoria
17esimo premio Arte bizantina negli eremi di Gravina Oggi 17esimo premio Arte bizantina negli eremi di Gravina
Programma Festa SS Crocifisso Oggi Programma Festa SS Crocifisso
Programma Festa SS Crocifisso dom 26 maggio Programma Festa SS Crocifisso
Programma Festa SS Crocifisso lun 27 maggio Programma Festa SS Crocifisso
Habemus Papam - Benedetto XIII - mar 28 maggio Habemus Papam - Benedetto XIII -
Habemus Papam - Benedetto XIII - mer 29 maggio Habemus Papam - Benedetto XIII -
Habemus Papam - Benedetto XIII - ven 31 maggio Habemus Papam - Benedetto XIII -
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.