Incontro pubblico ASSO.T.IM.
Incontro pubblico ASSO.T.IM.
Eventi

Week-end politico

sabato 19 novembre 2011 fino a domenica 20 novembre
Sabato dalle 15.30 a tarda sera; Domenica dalle 9 alle 13
Gravina in Puglia, Via Enrico Fermi, 19 - zona PIP
L'ASSOciazione Territoriale IMprenditori in vista delle prossime consultazioni amministrative per il Comune indice un incontro pubblico al quale invita tutta la cittadinanza tranne gli ex-consiglieri o amministratori che hanno fatto due mandati elettorali.

L'incontro è finalizzato a definire il miglior percorso possibile per far uscire Gravina dallo stato di degrado economico e sociale in cui si trova.

"In questi 8 anni di associazione si sono alternate amministrazioni comunali di centro destrra e di centro sinistra e non si è riusciti a far migliorare le condizioni economiche e sociali della città che continua ad essere la città più povera di Bari. Qusta volta il contributo di ognuno è indispensabile. Se è vero che per Gravina lo sviluppo viene prima di tutto, è importante essere uniti e compatti per definire le scelte migliori. Oggi le parole d'ordine sono: merito, ricambio, sviluppo- giovani, donne, PMI" - spiega Michele Capone, presidente dell'ASSO.T.IM.

Prossimi eventi a Gravina
Galleria Venere: le suggestioni delle parole diventano opere artistiche Fino al 31 maggio Galleria Venere: le suggestioni delle parole diventano opere artistiche
Il 23 maggio anche a Gravina lo sportello rapido per il test Hiv lun 23 maggio Il 23 maggio anche a Gravina lo sportello rapido per il test Hiv
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.