insegna fondazione santomasi
insegna fondazione santomasi
Presentazione libri

“Il non poeta” si presenta alla Fondazione Santomasi

domenica 9 dicembre 2018
Domenica 9 dicembre la Fondazione Pomarici Santomasi presenta la raccolta di poesie dei Felice Mastropietro, "Il non poeta".

La Fondazione "Santomasi" ha deciso di ripresentare il volume di Mastropietro poiché il ricavato delle vendite del libro di poesie di Felice Mastropietro -fanno sapere dalla Fondazione- sarà devoluto a una persona che verrà presentata nel corso della serata e, nella circostanza, verranno spiegate le motivazioni di tale scelta.

Al dialogo con il gravinese Mastropietro, docente per mestiere poeta per diletto, interverrà anche l'autore della prefazione della raccolta di poesie, Luigi Risucci.

L'appuntamento è per le ore 19,00, presso il palazzo sede museale della Fondazione Ettore Pomarici Santomasi.
    Prossimi eventi a Gravina
    PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri Fino al 31 ottobre PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri
    “Nella luce di Caravaggio la mia ispirazione”. Mostra omaggio a Gravina dell’artista Michele Nardiello Fino al 20 ottobre “Nella luce di Caravaggio la mia ispirazione”. Mostra omaggio a Gravina dell’artista Michele Nardiello
    "Benedetto XIII. Gli Orsini e le arti a Gravina" mostra a cura di Adriano Amendola, presenta Vittorio Sgarbi Fino al 26 novembre "Benedetto XIII. Gli Orsini e le arti a Gravina" mostra a cura di Adriano Amendola, presenta Vittorio Sgarbi
    Nuovo spettacolo al Vida: in scena per la rassegna “Amattori insieme” la tragicommedia “R.U.R.” Dal 19 ottobre Nuovo spettacolo al Vida: in scena per la rassegna “Amattori insieme” la tragicommedia “R.U.R.”
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.