mostra fotografica -Nundinae
mostra fotografica -Nundinae
Mostre

Gravina città delle rievocazioni storiche

sabato 15 dicembre 2018 fino a domenica 16 dicembre
Gli scatti più suggestivi che faranno rivivere ai visitatori le emozioni 16° Raduno dei Cortei Storici 2018.
Le fotografie che hanno immortalato la città delle rievocazioni storiche, adesso sono in mostra.

L'esposizione fotografica è stata organizzata dal centro studi Nundinae. all'interno del chiostro di San Francesco, dove verranno esposti gli scatti dei vincitori del quarto concorso fotografico abbinato al raduno dei cortei storici di settembre scorso.

A sbaragliare la concorrenza di oltre 50 fotografi provenienti da tutta la Puglia sono stati Rino Biccario di Triggiano, che si è aggiudicato il primo posto nella categoria "Dettagli"; il gravinese Fabio Salvini, che è salito sul gradino più alto del podio per i "Simboli Medievali"; e Lucio Taranto di Bari che, invece, è giunto primo nella categoria "Colore".

Le foto della 16esima edizione del raduno dei cortei storici, insieme alle foto scattate durante la giornata dedicata alla salvaguardia del Bosco Difesa Grande, verranno esposte sabato 15 e domenica 16 dicembre, a partire dalle ore 19.00. Nel corso della serata, sabato, si terrà anche la premiazione del contest fotografico relativo al raduno dei cortei storici.

© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.