giornata violenza sulle donne
giornata violenza sulle donne
Eventi

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

giovedì 25 novembre 2010
ore 19.00
Auditorium San Sebastiano a Gravina in Puglia
In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l'Ass.to alle Pari Opportunità e Famiglia del Comune di Gravina in Puglia ha organizzato, in data 25 novembre 2010, un importante Convegno dal titolo "Perché sia vita la violenza alle donne deve finire".

Per abbattere il muro del silenzio, la necessità di un confronto con illustri esponenti in campo giuridico e medico che saranno presenti al Convegno.

Introducono l'avv. Marilisa Ostuni, Ass.re alle Pari Opportunità e Famiglia del Comune di Gravina in Puglia, e l'avv. Nicola Cornacchia, Penalista, Vicepresidente Commissione Cultura del Comune di Gravina in Puglia.

Interverranno: il dott. Antonello Taranto (Medico-Psichiatra, Dirigente ASL Bari), il dott. Vincenzo Ardito (Sost. Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Bari), il dott. Alfonso Pappalardo (Presidente di Sezione del Tribunale di Trani), il dott. Rosario Plotino (Sost. Procuratore della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni di Bari), la dott.ssa Concetta Potito (Giudice del Tribunale dei minorenni di Bari), la dott.ssa Valeria Montaruli (Giudice del Tribunale dei minorenni di Bari).

Conclude l'On. Giovanni Divella, Sindaco di Gravina in Puglia.

Modera l'avv. Maria Grazia D'Ecclesiis, Presidente Fondazione Giuridica Irnerio.
L'appuntamento è per giovedì 25 novembre 2010 alle ore 19.00 presso l'Auditorium San Sebastiano a Gravina in Puglia.
    Prossimi eventi a Gravina
    CODICE DEONTOLOGICO, RINNOVO DEI CONTRATTI E UNIVERSITÀ: GLI INFERMIERI SI CONFRONTANO Fino al 27 maggio CODICE DEONTOLOGICO, RINNOVO DEI CONTRATTI E UNIVERSITÀ: GLI INFERMIERI SI CONFRONTANO Tutto il giorno. Sala Convegni Pugnochiuso
    Sviluppo delle Aziende agricole e delle Imprese sab 27 maggio Sviluppo delle Aziende agricole e delle Imprese ore 16.30. Mercato di Gravina in Puglia - via Genova
    "L’importanza della tutela dei Beni Culturali - L’intervento di manutenzione della tela dell’immacolata Concezione" sab 27 maggio "L’importanza della tutela dei Beni Culturali - L’intervento di manutenzione della tela dell’immacolata Concezione" A partire dalle ore 16.30. Chiesa San Francesco - Gravina in Puglia
    © 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.