aism gardenia2
aism gardenia2
Solidarietà

Gardenia dell’AISM

sabato 5 marzo 2011 fino a domenica 6 marzo
Piazza Plebiscito presso la sede IAT.
Sabato 5 e domenica 6 marzo prossimi, in occasione della Festa della Donna, torna in 3.000 piazze italiane la "Gardenia dell'AISM".

La manifestazione di solidarietà vedrà impegnati volontari AISM che distribuiranno oltre 250.000 piante di GARDENIA, confezionate con il sacchettino rosso del colore AISM, in cambio di una donazione di 13 euro.

Il ricavato andrà a sostenere la ricerca sulla malattia, la cura delle persone affette da sclerosi multipla e ad incrementare i servizi loro offerti.
Con il patrocinio del Comune, anche a Gravina saranno presenti volontari AISM in piazza Plebiscito presso la sede IAT.

La manifestazione di solidarietà, svolta sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, è promossa dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla - e dalla sua Fondazione – FISM, unica organizzazione che in Italia interviene a 360° sulla sclerosi multipla.
    Prossimi eventi a Gravina
    Progetto "Gravina nel tempo - Dalla terra alla trincea" Oggi Progetto "Gravina nel tempo - Dalla terra alla trincea"
    Presentazione dei volumi "Gravina, intersezioni - interpretazioni" e "Lessico minimo del dialetto gravinese, ricerche etimologiche e spunti socio-antropologici" gio 25 maggio Presentazione dei volumi "Gravina, intersezioni - interpretazioni" e "Lessico minimo del dialetto gravinese, ricerche etimologiche e spunti socio-antropologici" A partire dalle ore 20.00
    CODICE DEONTOLOGICO, RINNOVO DEI CONTRATTI E UNIVERSITÀ: GLI INFERMIERI SI CONFRONTANO Dal 25 maggio CODICE DEONTOLOGICO, RINNOVO DEI CONTRATTI E UNIVERSITÀ: GLI INFERMIERI SI CONFRONTANO Tutto il giorno. Sala Convegni Pugnochiuso
    Sviluppo delle Aziende agricole e delle Imprese sab 27 maggio Sviluppo delle Aziende agricole e delle Imprese ore 16.30. Mercato di Gravina in Puglia - via Genova
    © 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.