stabat mater gravina
stabat mater gravina
Eventi

Concerto per la Pace e la solidarietà della Camerata delle Arti

mercoledì 13 aprile 2022
La Camerata delle Arti, prersenta lo Stabat Mater di Giovanni Battista Pergolesi per un concerto di beneficenza in favore della popolazione Ucraina.
L'ensemble si esibirà questa sera, alle ore 20, presso la chiesa dello Spirito Santo a Gravina nell'ambito di una serata dedicata alla raccolta fondi dal titolo "L'alba della speranza, aiuta chi ha bisogno".
"In un momento storico come quello che stiamo vivendo – spiega il direttore artistico de La Camerata delle Arti, Francesco Zingariello – vogliamo dare il nostro contributo perché la musica e più in generale la cultura rappresentano un messaggio di unità e solidarietà necessari".
Quello di Gravina è il secondo appuntamento della Camerata delle Arti, che si era esibita ieri presso la chiesa di San Rocco, a Matera, per una serata di beneficenza sempre in favore delle popolazioni colpite dalla guerra con il concerto "Note di solidarietà per cantare la pace".
  • Concerto
  • Beneficenza
Prossimi eventi a Gravina
Wiki Loves Puglia arriva a Gravina mer 4 novembre Wiki Loves Puglia arriva a Gravina
Quarta edizione del Bike Kids Challenge dom 8 novembre Quarta edizione del Bike Kids Challenge
Altri contenuti a tema
Un concerto “Tra Opera e Tradizione Napoletana" Un concerto “Tra Opera e Tradizione Napoletana" Protagonista della serata il tenore gravinese Giuseppe Tarantino
II edizione del Solo Flute International Festival II edizione del Solo Flute International Festival Al museo civico la musica protagonista dal 3 al 6 settembre
Marina Rei in concerto a Gravina Marina Rei in concerto a Gravina Un appuntamento del Festival Metropolitano Bari in Jazz
Successo per il concerto “corde del cuore, voci dal mondo” Successo per il concerto “corde del cuore, voci dal mondo” Il coro dell’IC San G. Bosco- Benedetto XIII- Poggiorsini ha toccato le corde dell’animo del pubblico presente
Al Tarantino le fonti musicali dei Balcani Al Tarantino le fonti musicali dei Balcani Al liceo gravinese un concerto dell’ensemble serba Branko
Musica in memoria, concerto meditativo sulla shoah Musica in memoria, concerto meditativo sulla shoah Una iniziativa dell’associazione Gravinae Nativitas
Il Gravinese Desiante dirige il concerto dell’Epifania del Petruzzelli Il Gravinese Desiante dirige il concerto dell’Epifania del Petruzzelli "Dal grande schermo al cuore" il titolo dell’evento musicale proposta il 6 gennaio per i concerti Famila
1 Grande successo per il Concerto di Natale 2025 “Magia del Natale” Grande successo per il Concerto di Natale 2025 “Magia del Natale” Una serata di grande intensità musicale ed emotiva.
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.