Carlo Maretti in “A qualcuno piace Carlo”
Carlo Maretti in “A qualcuno piace Carlo”
Cinema e Teatro

Carlo Maretti in “A qualcuno piace Carlo”

venerdì 11 gennaio 2019
Appuntamento cabarettistico per i fuori programma del Teatro Vida. Gli spettacoli evento organizzati in occasione del decimo anno della rassegna "AmatTori…insieme".
Questa volta a calcare le tavole del palcoscenico del Vida ci sarà il comico Carlo Maretti.

Per anni in coppia con Massimo Boccasile, adesso Carlo Maretti, navigato cabarettista barese, si presenta al pubblico con il suo spettacolo "A qualcuno piace Carlo".

Un "One Man Show" nel quale Maretti si racconta, tra freddure, monologhi, canzoni e comicità nonsense, in una continua interazione con il pubblico, accompagnato da Andrea Lolillo al piano, che gli fa da complice spalla.

Lo spettacolo con il cabarettista barese, inizialmente programmato per il 10 e l'11 gennaio, andrà in scena al Vida solo venerdì 11 gennaio, con inizio alle ore 21.00.
    Prossimi eventi a Gravina
    PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri Fino al 31 ottobre PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri
    “Nella luce di Caravaggio la mia ispirazione”. Mostra omaggio a Gravina dell’artista Michele Nardiello Fino al 20 ottobre “Nella luce di Caravaggio la mia ispirazione”. Mostra omaggio a Gravina dell’artista Michele Nardiello
    "Benedetto XIII. Gli Orsini e le arti a Gravina" mostra a cura di Adriano Amendola, presenta Vittorio Sgarbi Fino al 26 novembre "Benedetto XIII. Gli Orsini e le arti a Gravina" mostra a cura di Adriano Amendola, presenta Vittorio Sgarbi
    Nuovo spettacolo al Vida: in scena per la rassegna “Amattori insieme” la tragicommedia “R.U.R.” Dal 19 ottobre Nuovo spettacolo al Vida: in scena per la rassegna “Amattori insieme” la tragicommedia “R.U.R.”
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.