Incontro Movimento Cinque Stelle
Incontro Movimento Cinque Stelle
Convegni

“Ambiente, sviluppo, energia ed economia circolare”

sabato 27 ottobre 2018
"Ambiente, sviluppo, energia ed economia circolare" questo è il titolo scelto dal Movimento Cinque Stelle per un dibattito pubblico che si terrà sabato 27 ottobre , alle ore 18, presso il Museo Civico, in Piazza Benedetto XIII.

Ad interloquire con il pubblico ed illustrare quanto fatto fino ad ora dalla commissione parlamentare "Territorio, Ambiente e Beni Ambientali" ci sarà la portavoce del Movimento Cinque stelle in senato, Patty L'Abbate.

Insieme a lei interverranno Mario Conca, portavoce M5S del consiglio regionale Puglia e Raffaella Colavito, portavoce M5S in consiglio comunale di Gravina e membro della commissione consiliare sull'ambiente.

All'incontro, cui parteciperanno le consigliere comunali pentastellate Rosa Cataldi e Ketti Lorusso, è stato invitato anche l'assessore con delega alla tutela dell'ambiente, Giovanni Cavallera, "per consentire uno scambio diretto tra Stato ed Ente locale"- dicono dal Movimento.
    Prossimi eventi a Gravina
    Supereroi a Gravina in mostra alla Fondazione Dal 22 febbraio Supereroi a Gravina in mostra alla Fondazione
    “L’ultimo scugnizzo” portato in scena al Vida Dal 23 febbraio “L’ultimo scugnizzo” portato in scena al Vida
    Il dramma d’autore sul palco del Vida Dal 9 marzo Il dramma d’autore sul palco del Vida
    Il cabaret di Antonio Tirelli Per i fuoriprogramma del Vida Dal 14 marzo Il cabaret di Antonio Tirelli Per i fuoriprogramma del Vida
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.