spettacolo di magia
spettacolo di magia
Spettacolo

Al vivaio digitale Mac&Nil lo spettacolo “Tu sei Magia”

sabato 20 maggio 2023
Una serata di beneficienza all'insegna della magia. Sabato 20 maggio alle ore 21, infatti presso il vivaio digitale della Mac&Nil si terrà l'evento "Tu sei Magia" che avrà come protagonisti Mr. Jack e Mr. Arcadius.

La serata sarà occasione per raccogliere fondi in favore della locale sezione dell'Admo, l'associazione dei donatori d'organi, per sostenerla nelle numerose attività di volontariato svolte.

  • Magia
Prossimi eventi a Gravina
Appuntamento con R.A.D.I.C.I alla Masseria La Recupa sab 10 giugno Appuntamento con R.A.D.I.C.I alla Masseria La Recupa
Festa dei bambini in Pineta "Piantiamo il futuro" dom 11 giugno Festa dei bambini in Pineta "Piantiamo il futuro"
Domenica 11 giugno manifestazione “Sicuri in bicicletta” dom 11 giugno Domenica 11 giugno manifestazione “Sicuri in bicicletta”
Altri contenuti a tema
Successo per Mr. Jack a “Tu Si Que vales” Successo per Mr. Jack a “Tu Si Que vales” Il gravinese Pino Piccininno protagonista nella nota trasmissione in onda su canale 5
Grande successo per il "Galà della Magia" a Gravina Grande successo per il "Galà della Magia" a Gravina Ecco le immagini di una serata all'insegna delle arti magiche e della filantropia
Magia e solidarietà in una serata di Galà a Gravina Magia e solidarietà in una serata di Galà a Gravina Una magica serata in cui l'impossibile diventerà possibile
Jack il Manipolatore svela il suo asso nella manica Jack il Manipolatore svela il suo asso nella manica “Non abbandonate i vostri sogni, chiunque è in grado di realizzarli.”
Jack il manipolatore incanta Maria De Filippi Jack il manipolatore incanta Maria De Filippi L'artista gravinese conquista canale 5
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.