Gianni Ciardo
Gianni Ciardo "L'uomo dal fiore in bocca"
Cinema e Teatro

Al Vida si ride con Gianni Ciardo

mercoledì 13 febbraio 2019 fino a giovedì 14 febbraio
Un grande classico del teatro italiano, riproposto in chiave comica da un grande attore barese.
Basterebbero queste poche parole a chiudere la presentazione dello spettacolo che l'attore Gianni Ciardo, porterà in scena al Vida per i fuori programma del teatro gravinese.

Ciardo si presenterà al pubblico con "L'uomo dal fiore in bocca", opera teatrale del premio nobel Luigi Pirandello, pubblicata nel 1923, che il simpatico attore ha saputo trasformare, abbinando il meglio della commedia italiana alla verve del dialetto barese, in un testo dai risvolti esilaranti.

L'appuntamento con Gianni Ciardo e la sua versione de "L'uomo dal fiore in bocca" è giovedì 13 febbraio alle ore 21 e, in replica, venerdì 14 febbraio sempre alla stessa ora, sempre sul palcoscenico del teatro Vida.

    Prossimi eventi a Gravina
    Parchi da Fiaba, tra Gargano e Murgia Fino al 27 gennaio Parchi da Fiaba, tra Gargano e Murgia
    Il “Movimento Comico” presenta le sue “Camere da letto” Dal 9 febbraio Il “Movimento Comico” presenta le sue “Camere da letto”
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.