locandina
locandina "Novecento"
Cinema e Teatro

Al Vida le emozioni di “Novecento”

sabato 12 gennaio 2019 fino a domenica 13 gennaio
Uno dei più grandi capolavori della letteratura contemporanea, portato in scena al Vida per un altro appuntamento con la stagione teatrale "amatTori…insieme".

Una delle opere di Alessandro Baricco tra le più conosciute al grande pubblico, anche per la sua trasposizione cinematografica. "Novecento" viene adesso proposto dalla compagnia teatrale barese Artemisia, che porterà in scena una rivisitazione del testo dello scrittore torinese.

Novecento si presenta come uno spaccato di vita di un artista che preferisce mettere la sua magica arte al servizio di un gruppo ristretto di persone piuttosto che al mondo intero.

"Nella nostra messa in scena, il monologo si sviluppa su tre prospettive diverse, su tre piani di recitazione che ruotano intorno alla figura del protagonista"- spiegano dalla compagnia barese, che porterà in scena il suo "Novecento", sabato 12 gennaio e domenica 13 nei tradizionali orari delle 21,00 e delle 17,30.

    Prossimi eventi a Gravina
    “Colpi di Scena” chiude la stagione del Vida Dal 27 aprile “Colpi di Scena” chiude la stagione del Vida
    Una giornata di birdwatching dom 5 maggio Una giornata di birdwatching
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.