locandina
locandina "Novecento"
Cinema e Teatro

Al Vida le emozioni di “Novecento”

sabato 12 gennaio 2019 fino a domenica 13 gennaio
Uno dei più grandi capolavori della letteratura contemporanea, portato in scena al Vida per un altro appuntamento con la stagione teatrale "amatTori…insieme".

Una delle opere di Alessandro Baricco tra le più conosciute al grande pubblico, anche per la sua trasposizione cinematografica. "Novecento" viene adesso proposto dalla compagnia teatrale barese Artemisia, che porterà in scena una rivisitazione del testo dello scrittore torinese.

Novecento si presenta come uno spaccato di vita di un artista che preferisce mettere la sua magica arte al servizio di un gruppo ristretto di persone piuttosto che al mondo intero.

"Nella nostra messa in scena, il monologo si sviluppa su tre prospettive diverse, su tre piani di recitazione che ruotano intorno alla figura del protagonista"- spiegano dalla compagnia barese, che porterà in scena il suo "Novecento", sabato 12 gennaio e domenica 13 nei tradizionali orari delle 21,00 e delle 17,30.

Prossimi eventi a Gravina
Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra Fino al 6 gennaio Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra
Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori Oggi Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori
Natale lungo il corso ven 19 dicembre Natale lungo il corso
IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole” Dal 20 dicembre IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole”
Mercatino vintage sab 20 dicembre Mercatino vintage
Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale" sab 20 dicembre Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale"
Christmas Concert: la musica che dona dom 21 dicembre Christmas Concert: la musica che dona
Appuntamento con “Merry Circus” Dal 22 dicembre Appuntamento con “Merry Circus”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.