locandina spettacolo
locandina spettacolo "il defunto torna a casa"
Cinema e Teatro

Al Vida “Il defunto torna a casa”

sabato 19 gennaio 2019 fino a domenica 20 gennaio
Questa volta a calcare le tavole del palcoscenico del teatro gravinese ci sarà la compagnia "teatro Mio" di Vico Equense, che porterà in scena la commedia in due atti di Bruno Alvino "Il defunto torna a casa".

"Una commedia in cui la morte scatena eventi farseschi tali da far dimenticare che è una vita che finisce- spiegano dalla compagnia teatrale campana- , perché la vita a volte presenta dei paradossi capaci di trasformare un evento tragico in una grottesca serie di combinazioni al limite del reale".

Una sequela di episodi grotteschi che girano attorno al testamento sibillino scritto dalla morta signora Cristina, costretta a ritornare a casa dopo il suo funerale per via di una frana verificatasi al cimitero.

"Il defunto torna a casa" della compagnia partenopea "Teatro mio" è in programma al Vida sabato 19 gennaio alle ore 21,00 e in replica domenica 20 gennaio con inizio alle ore 17,30.

    Prossimi eventi a Gravina
    PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri Fino al 31 ottobre PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri
    "Benedetto XIII. Gli Orsini e le arti a Gravina" mostra a cura di Adriano Amendola, presenta Vittorio Sgarbi Fino al 26 novembre "Benedetto XIII. Gli Orsini e le arti a Gravina" mostra a cura di Adriano Amendola, presenta Vittorio Sgarbi
    La campionessa paraolimpica Nicole Orlando a Gravina presenta il suo libro: “Vietato dire non ce la faccio” sab 26 ottobre La campionessa paraolimpica Nicole Orlando a Gravina presenta il suo libro: “Vietato dire non ce la faccio”
    Iniziativa delle Lilt con le scuole. Alla “S.G. Bosco” si presenta il libro “La pazienza dei sassi” lun 28 ottobre Iniziativa delle Lilt con le scuole. Alla “S.G. Bosco” si presenta il libro “La pazienza dei sassi”
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.