Compagnia
Compagnia "Il Piccolo Teatro" di Terracina
Cinema e Teatro

Al Teatro Vida in scena “Il Nome”

sabato 24 novembre 2018 fino a domenica 25 novembre
Cambio di programma per l'appuntamento del 24 e del 25 novembre della rassegna "Amattori…Insieme".

Al posto della commedia "Guardami Ancora", andrà infatti in scena la Compagnia "Il Piccolo Teatro" di Terracina, già in passato sul palco del Vida, con "Il Nome", commedia degli equivoci, dei sottintesi e dei conflitti latenti con la regia di Roberto Percoco, liberamente ispirata all pièce teatrale "Le Prénom", da cui è stato tratto nel 2012 il film "Cena tra amici".

Marco, agente immobiliare di successo con la battuta pronta e il vizio della beffa, e sua moglie Simona, aspirante scrittrice, aspettano un bambino. In occasione di una cena organizzata a casa di Betta e Piero, sorella e cognato di Marco alla quale partecipa anche l'amico Claudio, Marco comunica con enfasi il nome scelto per il nascituro.

La famiglia, composta da professori universitari, insegnanti e musicisti tutti di sinistra, non reagisce bene davanti a quel nome. Dibattito e scambio di idee degenerano presto in una messa in discussione di valori, scelte e persone, che non mancano di offendere e ferire tutti. Ognuno infatti ha un segreto nascosto che in qualche modo riguarda anche gli altri e che potrebbe compromettere i loro rapporti.
    Prossimi eventi a Gravina
    A Gravina il presepe di Santa Cecilia Fino al 6 gennaio A Gravina il presepe di Santa Cecilia
    Al Vida Cabaret di impegno civile Oggi Al Vida Cabaret di impegno civile
    La magia del Natale al centro "Dolce Età" Oggi La magia del Natale al centro "Dolce Età"
    Alla Fondazione Santomasi si presentano libri Dal 14 dicembre Alla Fondazione Santomasi si presentano libri
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.