lumina- festival della luce
lumina- festival della luce
Eventi e cultura

A Gravina torna Lumina

domenica 19 maggio 2019
Torna a Gravina "Lumina", festival della luce.
La manifestazione, che rientra nel calendario internazionale degli appuntamenti dell'International Day of Light, è una produzione del Consorzio Evo.

L'iniziativa messa a punto dal direttore artistico Raffaella Lorusso presenta una vibrante esibizione del recordman e funambolo specializzato nelle traversate a grandi altezze, Andrea Loreni, che terrà i partecipanti con il naso all'insù e il fiato sospeso per la sua spettacolare esibizione: sospeso nell'aria su di un filo di luce, camminerà nel vuoto tra le sponde della gravina.

L'appuntamento con Lumina e Andrea Loreni è per domenica 19 maggio, con inizio alle ore 23.
    Prossimi eventi a Gravina
    PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri Fino al 31 ottobre PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.