lumina- festival della luce
lumina- festival della luce
Eventi e cultura

A Gravina torna Lumina

domenica 19 maggio 2019
Torna a Gravina "Lumina", festival della luce.
La manifestazione, che rientra nel calendario internazionale degli appuntamenti dell'International Day of Light, è una produzione del Consorzio Evo.

L'iniziativa messa a punto dal direttore artistico Raffaella Lorusso presenta una vibrante esibizione del recordman e funambolo specializzato nelle traversate a grandi altezze, Andrea Loreni, che terrà i partecipanti con il naso all'insù e il fiato sospeso per la sua spettacolare esibizione: sospeso nell'aria su di un filo di luce, camminerà nel vuoto tra le sponde della gravina.

L'appuntamento con Lumina e Andrea Loreni è per domenica 19 maggio, con inizio alle ore 23.
Prossimi eventi a Gravina
HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA Fino al 29 giugno HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA
Inaugurazione healing garden lun 22 giugno Inaugurazione healing garden
Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani mar 30 giugno Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.