80 anni cartolibreria parrulli
80 anni cartolibreria parrulli
Eventi e cultura

80 anni di vita per la cartolibreria Parrulli che festeggia con una iniziativa alla Fondazione Santomasi

mercoledì 11 settembre 2019
Interessante iniziativa in programma Mercoledì 11 settembre presso la sala conferenze della fondazione Ettore Pomarici Santomasi.

Alle ore 19,00, infatti, si terrà un incontro con la prof.ssa Annabella Ruta, studiosa di storia lucana e pugliese, che illustrerà la figura del padre, il Capitano Paolo Ruta e della sua autonomia di pensiero negli anni che vanno dal '43 al '47.

All'iniziativa, organizzata in occasione degli 80 anni di attività della cartolibreria Parrulli e presentata da Michele Gismundo, interverranno il titolare dell'esercizio commerciale Vincenzo Parrulli, il presidente della fondazione Santomasi Mario Burdi, il docente di storia Pietro Elia. La serata sarà allietata da alcuni intermezzi musicali curati dal pianista Cristian Demartino e dal fisarmonicista Girolamo Racano.

    Prossimi eventi a Gravina
    PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri Fino al 31 ottobre PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri
    “Nella luce di Caravaggio la mia ispirazione”. Mostra omaggio a Gravina dell’artista Michele Nardiello Fino al 20 ottobre “Nella luce di Caravaggio la mia ispirazione”. Mostra omaggio a Gravina dell’artista Michele Nardiello
    "Benedetto XIII. Gli Orsini e le arti a Gravina" mostra a cura di Adriano Amendola, presenta Vittorio Sgarbi Fino al 26 novembre "Benedetto XIII. Gli Orsini e le arti a Gravina" mostra a cura di Adriano Amendola, presenta Vittorio Sgarbi
    Nuovo spettacolo al Vida: in scena per la rassegna “Amattori insieme” la tragicommedia “R.U.R.” Dal 19 ottobre Nuovo spettacolo al Vida: in scena per la rassegna “Amattori insieme” la tragicommedia “R.U.R.”
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.