personale di pittura
personale di pittura
Eventi

"1990 - 2010"

sabato 4 dicembre 2010
ore 19.00
Via Abbrazzo d'Ales n. 4 (nei pressi del Purgatorio) Gravina in Puglia
Mario Gramegna, classe 1958, nasce a Gravina in Puglia dove vive e opera da oltre trent'anni. Nelle sue tele si può respirare l'aria del sole caldo del Sud, delle
sue campagne dai colori ardenti, delle masserie, del paessaggio "Gravina", del mare di Puglia e dei suoi bagnanti, delle nature morte ricche di fiori,
frutti, e di oggetti tipici che sanno di storia e tradizioni. Nei suoi dipinti si legge la forza cromatica impressionista di Monet e post-impressionista di Cezanne, padre del Cubismo. Pittore integro ed artista di antica vocazione, Mario Gramegna è sempre e comunque alla ricerca di nuove idee e soluzioni artistiche, volgendo il suo pensiero in chiave informale-astratto. Vincitore di numerosi premi, attivamente partecipa a quella che è la realtà artistica pugliese con mostre personali e collettive. Sue opere sono presenti presso collezionisti in Italia e all'estero.

In occasione della Personale di Pittura l'artista inaugurerà il nuovo studio d'arte.
Prossimi eventi a Gravina
Inaugurazione della sezione A.N.F.I. Oggi Inaugurazione della sezione A.N.F.I.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.