Stalli blu: modificata la delibera del 16 giugno 2017

Aree di sosta a pagamento suddivise in Zona "A" e "B"

lunedì 18 settembre 2017
Sul tavolo della Giunta comunale è tornata nuovamente la questione "parcheggi a pagamento".

Viste e considerate le esigenze dei residenti e delle attività commerciali delle zone in cui sono presenti stalli di parcheggi a pagamento, con l'obiettivo ultimo di limitare i disagi, salvaguardando al contempo la zona a traffico limitato, nella seduta del 7 settembre scorso, la Giunta ha approvato all'unanimità una delibera con la quale stabilisce di modificare e disciplinare le zone di parcheggio a pagamento, suddividendole in Zona A (aree di sosta a pagamento dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00 nei soli giorni feriali) e Zona B (aree di sosta a pagamento dalle ore 9.00 alle ore 24.00 nei giorni sia feriali che festivi).

Rientrano nella Zona A, le seguenti vie: Via Federico Meninni; Via San Domenico; Via Trieste; Via Venezia/Pola; Piazza Cavour; Via Rosa Brunetti; Via Milano; Via Casale; Corso Giuseppe Di Vittorio; Corso A. Moro; Via Vittorio Veneto; Via Ludovico Maiorana; Via Alcide De Gasperi (tratto da via Genova a via Firenze, lato civici dispari); Via XX Settembre; Via San Sebastiano - da Piazza Pellicciari a via Marsala lato civici dispari.
Nella Zona B, invece, esclusivamente: Corso Vittorio Emanuele (ambo i lati); Piazza Pellicciari (lato villa comunale).

E' considerata nulla ogni altra Delibera in contrasto con la presente, avente per oggetto "Modifica alla Delibera di Giunta nr. 117 del 16.06.2017".
Il Comandante della Polizia Municipale è incaricato di provvedere alla modifica ed alla rimodulazione delle aree di sosta a pagamento, con predisposizione dei relativi atti consequenziali.