Nuova sfida per Jack il Manipolatore, in viaggio verso l'Albania

Un'avventura importante attende il prestigiatore gravinese oltreconfine

domenica 6 novembre 2016 9.01
Un vero talento che non conosce ostacoli impossibili, né confini territoriali. L'impossibile, d'altronde, è il suo asso nella manica.

Si spinge per la prima volta oltre i limiti territoriali e nazionali, Jack il Manipolatore, alter ego del gravinese Pino Piccininno, il quale nei prossimi giorni sarà a Tirana per concorrere ai quarti di finale dell'edizione 2016 di "Tu si que vales - Albania". Spinto dalla voglia di superarsi e di conquistare - dopo quello italiano - anche il pubblico internazionale, porterà sul palcoscenico del talent show il suo "performing arts", un mix perfetto di arte, giocoleria, magia, illusionismo, musica, luci, colori e carattere, con la speranza di sorprendere anche e soprattutto i 4 giudici e proseguire fino in fondo questa nuova ed insolita avventura.

Un'avventura che Jack ha deciso di affrontare con il sorriso ed il carisma di sempre, e che gli hanno permesso di raggiungere traguardi molto importanti come "Tu si que vales - Italia" nel 2014, con i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, il "Guinness World Record" nel 2015 realizzato insieme ad altri 136 maghi, prestigiatori e illusionisti di alto livello professionale e, ancora, la performance di apertura allo spettacolo presso il Teatro Comunale di Matera del suo idolo adolescenziale, il grande Mago Silvan, tenutosi lo scorso dicembre.

Nelle prossime settimane, il nome di Gravina risuonerà oltremare ancora una volta per i talenti a cui ha dato i natali, e fiero di portare con sé, sul palco, la propria persona ma anche il proprio paese, Jack il Manipolatore ha confessato, poco prima della sua partenza, "Cercherò di non deludere tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me e nella mia passione, perché in loro trovo la forza di andare avanti e di superare me stesso."

Ce la farà Jack a superarsi e a incantare l'Albania? In attesa di scoprirlo, gli auguriamo tanta fortuna per questa nuova esperienza.