Il lavoro dei Supereroi delle Nundinae non finisce qui

Dopo il successo dell’evento di domenica, si continua a portare doni e spensieratezza nelle case dei bimbi

venerdì 22 dicembre 2023
L'impegno dei volontari dell'associazione dei Supereroi delle Nundinae non si è concluso con la grande manifestazione svoltasi domenica scorsa presso il chiostro di San Sebastiano. Giunta alla sua terza edizione l'iniziativa denominata "Natale Con i Supereroi" è stato un vero successo di partecipazione, con i vari personaggi dei fumetti e dei cartoni animati che hanno accolto centinaia di bambini e le loro famiglie.

"Ringraziamo ancora una volta chi ha creduto nel nostro progetto (che non si conclude in una giornata, ma continua tutto l'anno a favore dei bambini) come il sindaco Fedele Lagreca, il parroco Don Giuseppe Loizzo, tutto il gruppo della parrocchia San Sebastiano, i nostri sponsor, il coro della scuola Don Saverio Valerio, il talento canoro gravinese Graziano Calculli, i nostri volontari" - ha detto Beppe Rubini a nome dell'associazione.

Un impegno che continua in questi giorni di avvicinamento al Natale, con i supereroi che per allietare i giorni di festa anche per i fanciulli meno fortunati, stanno continuando nella distribuzione dei doni presso le abitazioni dei bambini, consegnando loro regali e attimi di felicità e spensieratezza.