Gravina al XXIV Salone Internazionale del Libro di Torino

Sarà Il Grillo Editore a rappresentare la città alla fiera del libro. Due le pubblicazioni a sua firma

sabato 14 maggio 2011 10.47
A cura di Emanuela Grassi
Saranno il romanzo "LorodiPuglia" di Vito Antonio Loprieno ed il noir "Missa est" di Marisa Vasco, i due libri che la casa editrice gravinese Il Grillo Editore presenterà rispettivamente sabato 14 maggio e lunedì 16 maggio alle ore 13 nella sala convegni della Regione Puglia al XXIV Salone Internazionale del Libro di Torino. Assieme a lei altri nove editori pugliesi nel padiglione OVAL, stand n. Y46 della Regione Puglia.

La manifestazione si terrà fino al 16 maggio al Lingotto Fiere di Torino e come di consueto richiamerà appassionati da tutta Italia attorno a numerosi convegni, presentazioni, appuntamenti, dibattiti, spettacoli con più di 2.000 autori, relatori e ospiti: premi Nobel, scrittori, scienziati, filosofi, storici, giornalisti, artisti.
 
La manifestazione fieristica rappresenta l'appuntamento più rinomato d'Italia dedicato all'editoria, alla lettura e alla cultura, e fra i più importanti in Europa. Quest'anno, in occasione dell'anniversario dei 150 anni dell'Unità d'Italia, intende realizzare un progetto speciale rivolto alle Regioni italiane, riunendole in un unico, grande Padiglione Italia.