Apre “Il Pettolino Lounge Bistrot” a Matera

Questa sera alle 19:30 l’inaugurazione

venerdì 18 dicembre 2015 10.33
Il solo nome non vi fa venire l'acquolina in bocca?

Ebbene, questa sera avrete l'opportunità di assaporare le prelibatezze e specialità della cucina a km 0 targata "Il Pettolino Lounge Bistrot", locale che aprirà nel cuore della splendida città Matera, Capitale europea della Cultura 2019, alle ore 19:30.

L'ingresso del locale è ubicato in via Domenico Ridola n°59, uno dei punti principali dove ha luogo la movida non solo materana, ma anche europea. All'interno invece, paradossalmente, si ha l'impressione che il tempo si fermi: collocato su ben due superfici, contraddistinto da un ambiente molto accogliente in perfetta linea con lo stile bistrot europeo, "Il Pettolino Lounge Bistrot" offre un panorama mozzafiato, qual è lo straordinario e storico scenario dei Sassi di Matera.

"Il Pettolino" si fa dunque luogo in cui la cultura enogastronomica e paesaggistica trova libera e concreta espressione nei prodotti della cucina tipica lucana, accompagnati da vino, scelto da una carta di vini italiani selezionati tra i più prestigiosi, o da birre artigianali, ma anche cocktail di alta qualità, ideali per trascorrere serate in compagnia, dove lo scenario assicura un'atmosfera magica e singolare adatta a qualsiasi ricorrenza.

Un vero e proprio itinerario culinario alla scoperta di sapori e tradizione, compendiati sotto un unico nome: "Il Pettolino Lounge Bistrot".

Appuntamento a stasera …distinguiti con gusto!

Sito web: www.ilpettolino.it