Aaa... tutor cercansi per il progetto "Care Leavers"

Avviso pubblico da parte dell’ambito dei servizi sociali

giovedì 18 marzo 2021 20.49
"Supervisionare i ragazzi, già inseriti in progetti di cura, protezione e tutela con inserimento in comunità o famiglia affidataria dal Servizio Infanzia e Adolescenza, attraverso attività di sgancio e di inserimento lavorativo ed abitativo". Questo è ciò che viene chiesto alla figura professionale che sta cercando l'Ambito territoriale per la gestione associata dei servizi sociali dei comune di Altamura, Gravina in Puglia, Poggiorsini e Santeramo in Colle.

Ragione che ha portato alla pubblicazione di un bando per cercare la figura professionale adatta all'accompagnamento all'autonomia di neo-maggiorenni coinvolti nella sperimentazione di Care Leavers.

Gli interessati a partecipare alla selezione potranno inviare una Pec di candidatura all'indirizzo protocollo.generale@pec.comune.altamura.ba.it avente per oggetto la dicitura "Domanda per avviso pubblico - Tutor per l'autonomia – Sperimentazione Care Leavers".

Le domande dovranno pervenire entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso sul sito internet del Comune di Altamura, che è capofila dell'Ambito territoriale. L'incarico verrà assegnato fino alla fine dell'anno, con l'eventuale possibilità di un prolungamento.