mascellaro
mascellaro
Altri sport

Vittoria per la kick boxing gravinese

Due atleti sul podio in Coppa Puglia

Oltre 100 atleti provenienti da tutta la Puglia si sono sfidati lo scorso fine settimana a Lecce per la terza tappa della Coppa Puglia di kick boxing organizzata dalla Fikbms, unica federazione riconosciuta dal Coni, per gli sport da combattimento.

A rappresentare Gravina, Pasquale Leone e Maria Ida Scarnera, guidati dal maestro Filippo Mascellaro, che si sono distinti per le loro prestazioni.
Pasquale Leone, già vincitore a Taranto lo scorso mese, si impone sugli avversari con una buonissima prestazione tanto da conquistare senza troppe difficoltà il primo posto.

Più sfortunata Maria Ida Scarnera, già vincitrice della seconda tappa del torneo tenutasi a Nardò lo scorso marzo, che accede in finale, dopo un 1° round molto combattuto, ma subisce l'imponenza fisica della sua avversaria e a fatica conquista il secondo posto.
Una stagione da incorniciare per gli atleti gravinesi e per il loro maestro.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.