Memorial Ciccio e Tore
Memorial Ciccio e Tore
Calcio

VIII Memorial dedicato a Ciccio e Tore

Tutti in campo, uniti nel ricordo dei fratellini Pappalardi

Si è conclusa nel pomeriggio di Mercoledì 15 Giugno, presso lo stadio comunale "Stefano Vicino" di Gravina, l'VIII edizione del memorial dedicato a Ciccio e Tore Pappalardi, organizzata dall'ASD Stelle del Calcio di Piero Battista.

Dopo aver omaggiato i fratellini Pappalardi con un momento di preghiera, si sono affrontate sul campo in quadrangolari le categorie "pulcini" ed "esordienti" appartenenti alle squadre della Silvium Gravina, della Football Academy Bari e del Milan Junior Camp "Claudio Lippi", new entry di quest'anno. Per tutti, una medaglia raffigurante i volti di Ciccio e Tore.

A rappresentare la famiglia Pappalardi, le due sorelle, lo zio dei piccoli angeli e di una cara amica di famiglia. A consegnare le medagliette alla famiglia, i coach del Camp rossonero: Sebastiano Rossi, Massimo Agostini, Sergio Domini, Alessandro Lupi.

A seguire il match, che ha visto protagoniste le categorie Giovanissimi-Allievi del Milan Camp - tra cui ragazzi delle "Stelle del Calcio", alcuni di Toritto, della Sicilia e il cugino di Donnarumma - che nonostante la stanchezza degli allenamenti mattutini non ha voluto rinunciare a partecipare all'evento, e la Silvium Gravina, vincitrice del trofeo con un punteggio di 2 a 0.

Tanti i momenti belli da ricordare seguendo i valori del vero gioco del calcio, dell'amicizia e della solidarietà. Un pomeriggio di vero sport, di unione e collaborazione più che di competizione calcistica.

Di seguito, le immagini a cura della Redazione.
32 fotoMemorial Ciccio e Tore
Memorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e ToreMemorial Ciccio e Tore
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.