fbc gravina vs puteolana
fbc gravina vs puteolana
Calcio

Va alla Puteolana la sfida salvezza

La Fbc sconfitta a Pozzuoli. Ora è ultima

Puteolana- Fbc Gravina 2-1
Neppure il ritorno al gol consente alla Fbc di tornare alla vittoria: i gialloblu escono sconfitti dallo stadio Conte di Pozzuolo. Al gol della formazione gialloblu con De Feo al 7° minuto del secondo tempo, fa il pari Celiento che ristabilisce la parità alla mezzo ora della seconda frazione di gioco e dopo quattro minuti ribalta il risultato su calcio di rigore per la sua doppietta di giornata. Vittoria e sorpasso per i campani che cedono l'ultimo posto in classifica ai gialloblu.


///////////////////////


NOTIZIE PRE-PARTITA
Sfida cruciale in chiave retrocessione tra le ultime due della classe. La Fbc Gravina, infatti, è attesa a Pozzuoli ospite della Puteolana nell'incontro di recupero della 19esima giornata non disputatasi lo scorso 24 febbraio a causa dei casi di positività al covid registrati tra i tesserati gialloblu. Un match quasi da ultima spiaggia per i murgiani che hanno completamente smarrito la strada del gol e che hanno assoluto bisogno di portare a casa l'intera posta in gioco per all'allontanarsi dal quella penultima casella della classifica del girone che tanto pesa sulla società gialloblu.

I ragazzi di Gaburro sono chiamati ad una prova di orgoglio e di concretezza sotto porta, perché contro la Puteolana non basterà solo difendersi, ma bisognerà attaccare per portare a casa tre punti fondamentali per la corsa salvezza. Qualche segnale incoraggiante si è visto già contro la capolista Taranto, nella gara persa di misura allo Iacovone. Giovedì scorso, contro gli ionici, i gialloblu hanno disputato una buona prova, soprattutto nel secondo tempo quando, per riuscire a raggiungere il pareggio, hanno attaccato con convinzione, senza però riuscire a impensierire più di tanto la difesa dei rossoblu tarantini. Contro la Puteolana ci sarà bisogno della determinazione messa in campo contro la prima della classe per riuscire a raccogliere il bottino pieno.

Appuntamento dunque alle ore 15, allo stadio Domenico Conte di Pozzuoli, per lo scontro salvezza tra Puteolana e Fbc Gravina.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc, già salva, fa visita al Picerno La Fbc, già salva, fa visita al Picerno I murgiani arbitri del discorso promozione
Fbc Gravina, ottenuta la salvezza davanti al proprio pubblico Fbc Gravina, ottenuta la salvezza davanti al proprio pubblico Decisiva vittoria contro il Sorrento
La Fbc sbanca a Bitonto La Fbc sbanca a Bitonto Tre punti salvezza molto importanti
Fbc, pari casalingo contro il Lavello Fbc, pari casalingo contro il Lavello Gara delicata in vista della volata finale per la salvezza
Fbc sconfitta a Cerignola Fbc sconfitta a Cerignola Gialloblu puniti dal dischetto dal bomber Malcore
La Fbc vince con il Molfetta La Fbc vince con il Molfetta Tre punti d’oro in chiave salvezza per i gialloblu
Fbc Gravina, un pari che sta molto stretto Fbc Gravina, un pari che sta molto stretto Rimonta del Nardò nel secondo tempo
Fbc, amaro pareggio contro il Francavilla Fbc, amaro pareggio contro il Francavilla Terzo risultato utile consecutivo
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.