Torneo
Torneo
Calcio

Al via il V Trofeo Giovanni Paolo II

Il valore educativo dello sport al centro della manifestazione rivolta alle parrocchie.

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il trofeo Giovanni Paolo II, competizione di calcetto organizzata dal Seminario Diocesano, in collaborazione con l'Associazione Arbitri di Gravina e l'AS Gravina.

Il torneo, giunto ormai alla quinta edizione, è rivolto alle parrocchie gravinesi ed in particolare ai ragazzi nati tra gli anni '98 e '00. Le gare si svolgeranno presso il campetto del Seminario Diocesano di via Punzi; in questo modo, anche i ragazzi appartenenti a parrocchie non dotate di strutture sportive, avranno la possibilità di partecipare al torneo, pagando solamente una quota di iscrizione di 3 € cadauno.

L'educazione dei ragazzi agli ideali sportivi rappresenta l'obiettivo prefissato dagli organizzatori; proprio in questo senso va letta la decisione di dedicare il torneo alle parrocchie piuttosto che alle scuole calcio.
Il calcio d'inizio è previsto per sabato 17 marzo alle ore 16.

Per maggiori informazioni:
Don Vincenzo Saracino
Cell. 338-3272647
Sito Internet: torneopapagiovannipaolo.wordpress.com

© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.