FBC Gravina
FBC Gravina
Calcio

Uno straordinario fine settimana targato FBC

Sabato scontro al vertice per la Juniores. Domenica invece sarà la volta del “Family Day”

Straordinaria iniziativa dell'Area Marketing della FBC Gravina che domenica 11 febbraio ha organizzato allo stadio comunale "Stefano Vicino" una giornata dedicata alle donne e ai bambini. Il nome scelto è "Family Day" e basterà esibire in occasione della gara interna contro il Picerno (fischio di inizio ore 15.30) il coupon scaricabile sul sito e social della società per poter assistere gratuitamente alla gara.

La gratuità, ricordiamo, vale esclusivamente per donne e bambini.

La Società omaggerà i più piccoli con simpatici gadget. Un "Family Day" che sicuramente farà parlare a lungo di questa iniziativa perché la giornata sarà anche arricchita dall'"FBC COSTUME CONTEST", un divertente concorso fotografico rivolto ai bambini che, se raggiungeranno lo stadio vestiti a maschera potranno vincere un "completo, sciarpa e bandiera della FBC". La foto più originale che riceverà più like entro le 14.00 di venerdì 16 Febbraio vincerà questo meraviglioso kit da vero tifoso.

Sabato 10 febbraio alle ore 15.00 sempre allo Stefano Vicino si disputerà il big match della 6 giornata del girone di ritorno del campionato nazionale Juniores (girone M) tra la capolista Taranto (48 punti) e l'FBC Gravina seconda in classifica (44). La squadra di mister Lopraino proverà ad accorciare le distanze rispetto agli ionici; i gravinesi hanno il miglior attacco (72 reti) ma i tarantini la miglior difesa (solo 12 reti subite). I gravinesi inoltre hanno sempre vinto al Vicino (9 su 9).
Una gara attesa che sicuramente merita di essere vista e vissuta tutta d'un fiato.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.