Fbc Gravina. <span>Foto Carlo Centonze</span>
Fbc Gravina. Foto Carlo Centonze
Calcio

Una combattiva Fbc perde ad Andria agli ultimi secondi

La squadra gravinese sconfitta su rigore (3-2)

RISULTATO FINALE
FIDELIS ANDRIA - FBC GRAVINA 3-2
Fbc Gravina sconfitta di rigore, agli ultimi secondi di una partita molto emozionante.
La squadra di Loseto aveva rimontato un doppio svantaggio (dal 2-0 al 2-2) ma è stata piegata da un calcio di rigore realizzato da Manno.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Quando mancato due giornate al termine delle fasi regolari del campionato, la Fbc Gravina domenica è impegnata sul difficile campo della Fidelis Andria.

La squadra di mister Loseto non ha più nulla da chiedere al campionato, ma in queste ultime giornate intende togliersi qualche soddisfazione e confermare se non migliorare, per quanto possibile, la propria classifica che attualmente la vede piazzata in settima posizione a 48 punti.

I ragazzi gialloblu affrontano domenica una delle squadre in lizza per gli ultimi due posti utili per partecipare ai Playoff. La Fidelis Andria, infatti, è sicuramente più motivata del Gravina, occupando la quinta posizione a 53 punti, a pari merito con il Savoia, ma in vantaggio sulla squadra campana negli scontri diretti.

L'Andria scenderà in campo per mantenere stretto quel quinto posto che attualmente la vede sulla griglia di partenza per gli spareggi promozione.

I ragazzi di mister Loseto invece, con un girone di ritorno di tutto rispetto, vorranno confermare le buone prestazioni che nelle ultime domeniche l'hanno vista sfiorare la zona playoff, vendendo cara la pelle, anche per non falsare la corsa finale verso le posizioni che contano.

Il fischio di inizio del match tra Fbc Gravina e la Fidelis Andria, in programma allo stadio degli "Ulivi" di Andria, è fissato per le ore 15.00.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Calcio, la Fbc Gravina in ritiro a Cascia Calcio, la Fbc Gravina in ritiro a Cascia Tra giovani promesse e calciatori d’esperienza. Ottimista Mister Loseto
Fbc: dopo le conferme, si attendono i colpi di mercato Fbc: dopo le conferme, si attendono i colpi di mercato Ha rinnovato anche il portiere Loliva
Scongiurata la crisi, la Fbc riparte per la nuova annata Scongiurata la crisi, la Fbc riparte per la nuova annata Il presidente Colangelo: “Invito imprenditori a supportare la gestione economica”
La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro Stasera la società presenta la prossima stagione insieme al tecnico Loseto
Fbc, chiusura con una sconfitta ininfluente Fbc, chiusura con una sconfitta ininfluente Ko contro il Fasano (2-3)
La Fbc travolge il Nola nel turno infrasettimanale La Fbc travolge il Nola nel turno infrasettimanale Il Gravina a segno quattro volte
1 La Fbc "sbanca" a Gragnano e supera l'Altamura in classifica La Fbc "sbanca" a Gragnano e supera l'Altamura in classifica La squadra gravinese vince con un calcio di rigore
1 Sfida playoff, Fbc si arrende al Savoia Sfida playoff, Fbc si arrende al Savoia Sconfitta in casa per i gialloblu
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.