lanzolla fbc
lanzolla fbc
Calcio

Un top player per la difesa gialloblù

Ufficiale l'arrivo del 27enne Lanzolla

Ancora un grande colpo assestato dalla dirigenza gravinese. Questa volta è il reparto difensivo a beneficiare dell'arrivo di un difensore centrale dotato anche di tanta qualità e piedi buoni in fase di impostazione. Ci riferiamo a Nicola Lanzolla, classe '89 e nativo di Santeramo in Colle, proveniente dall'ottimo campionato disputato a Nardò in serie D.
Dopo un avvio di carriera che lo ha visto militare per tre anni a Monopoli, Lanzolla ha vestito anche le maglie del Pisa in C1 per più stagioni, oltre a quelle di Milazzo, Casale, Castiglione e del Bisceglie nel campionato 2014/2015 proprio agli ordini di mister De Luca.

L'approdo di Lanzolla all'FBC è solo l'ultimo annuncio in ordine di tempo di un mercato che ha registrato in casa gravinese tanti innesti di qualità e prim'ordine (oltre al difensore, gli arrivi sinora di Palumbo, Patierno, Presicce e Cerone accanto agli under Pirretti, Fieroni e il kossovaro Krasniqi). I calciatori gialloblù si ritroveranno oggi pomeriggio al Vicino per la prima fase di preparazione atletica; la seconda partirà col ritiro di Cascia (31/7-14/8).
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.