Fbc stagione 22-23 (foto Facebook FBC)
Fbc stagione 22-23 (foto Facebook FBC)
Calcio

Un gol di Ligorio regala la prima vittoria

La Fbc Gravina rompe il ghiaccio

La Fbc Gravina rompe il ghiaccio. Nella penultima giornata di serie D, girone H, conquista la prima vittoria stagionale (tra campionato e Coppa).

I primi tre punti arrivano contro il Martina. Partita sbloccata dopo tre minuti da Giacomo Ligorio che realizza di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

La gara è stata combattuta, nonostante il campo pesante. Occasioni per entrambe le contendenti. Molto pericolosi i tarantini nella ripresa quando hanno colpito un palo e c'è stato un salvataggio del Gravina sulla linea.

Al triplice fischio, finalmente può liberarsi la gioia dei gialloblu che assaporano il primo successo in questa stagione finora avara. La società ha dato fiducia sino alla fine del girone di andata al team tecnico Summa-Ragone. Dopo la prossima, si tireranno le somme.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Al Vicino di scena il Derby della Murgia Al Vicino di scena il Derby della Murgia Fbc e Team Altamura in lotta per obiettivi differenti
Fbc Gravina, nulla da fare a Brindisi Fbc Gravina, nulla da fare a Brindisi Nel testa-coda i gialloblu non impensieriscono (3-1)
La Fbc di scena a Brindisi La Fbc di scena a Brindisi Importante incontro per continuare a lottare per la salvezza
Solo un pari per la Fbc contro il Casarano Solo un pari per la Fbc contro il Casarano Difficile match per i ragazzi del tandem Summa-Ragone
Fbc Gravina, passo falso nella prima di ritorno Fbc Gravina, passo falso nella prima di ritorno Cade in trasferta contro la Nocerina (2-1)
La Fbc fa visita alla Nocerina La Fbc fa visita alla Nocerina I gialloblu in cerca di punti salvezza
Fbc, continua la campagna acquisti Fbc, continua la campagna acquisti Ultimi colpi di mercato: l’attaccante montenegrino Stanisavic e il difensore calabrese Manes
Fbc Gravina, una vittoria che fa sperare Fbc Gravina, una vittoria che fa sperare Trasferta vincente a Lavello nello scontro salvezza
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.