giuseppe matera
giuseppe matera
Altri sport

Un giovane gravinese nel giro della nazionale di pallanuoto

Giuseppe Matera convocato per un collegiale a Roma.

Giuseppe Matera (in foto), portiere classe 2000, è uno dei talenti più interessanti nell'ambito della pallanuoto giovanile italiana, ed è gravinese.

Il giovane, appena quattordicenne, difende da titolare la porta della compagine under 17 della società altamurana Pianeta Benessere e, lo scorso 19 marzo ha preso parte ad un collegiale federale, svoltosi presso il Salaria Village di Roma, a cui hanno partecipato i migliori talenti del centro-sud, agli ordini dei tecnici federali Massimo Tafuro e Alessandro Duspiva.

Per Matera si tratta della prima convocazione a livello nazionale dopo aver partecipato, lo scorso anno, ad un raduno della selezione giovanile regionale. "L'esperienza è stata davvero soddisfacente. È bello respirare aria di Nazionale", commenta il giovane portiere, pallanuotista in erba nato in una città senza piscina.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.