milan camp 2018
milan camp 2018
Calcio

Tutto pronto per il Milan City Camp

Oltre 70 piccoli atleti attesi allo stadio Vicino. Questo pomeriggio incontro con le famiglie

Conto alla rovescia per il Terzo Milan City Camp "Claudio Lippi" di Gravina in Puglia.

Lunedì mattina, oltre 70 ragazzi e ragazze, di età compresa tra i 5 e i 16 anni, provenienti da tutto il sud Italia, si alleneranno allo stadio "Stefano Vicino" guidati dagli allenatori ufficiali del settore giovanile rossonero. La grande novità di quest' anno sarà la presenza di tante giovani aspiranti calciatrici, che si uniranno ai pari età maschietti, per vivere una cinque giorni indimenticabile, all'insegna dello sport, del divertimento e dell'amicizia.

Gravina rappresenta con orgoglio l'unica tappa dei Milan Junior Camp qui nel Mezzogiorno. Evento Sportivity, il Milan City Camp "Claudio Lippi" cresce anno dopo anno grazie alla passione e all'impegno anche di alcune mamme come Mariateresa Simeone che, dopo aver sperimentato personalmente la validità del progetto tramite la gioia e la soddisfazione del suo bimbo, Claudio, da due anni è diventata parte integrante dell'organizzazione, per continuare a regalare a bimbi e bimbe del nostro territorio sogni e opportunità.

Quello di quest'anno sarà un Camp di livello ancora più alto, grazie alla presenza di ben quattro allenatori ufficiali AC Milan, nelle varie fasce di età, circostanza questa non usuale negli altri Milan Camp, sia in Italia che nel resto del Mondo. La Fast Eventi, gestore ufficiale dei Milan Junior Camp, incontrerà le famiglie dei ragazzi domenica pomeriggio, dalle 16:00 in poi, presso "Selva 99" a Gravina, per le presentazioni di rito, la consegna dei kit e la descrizione del programma settimanale. A coadiuvare l'attività dei tecnici, nelle pause pranzo, ci saranno ancora una volta la professionalità e l'allegria dell'associazione Animando, che allieterà i piccoli campioni con simpatici giochi, in attesa di tornare agli allenamenti.

Il Milan City Camp, qui, nella nostra città, rappresenta tra le altre cose, una grande opportunità per molti ragazzi, che avranno la possibilità di mettere in mostra le proprie qualità, sotto gli occhi attenti di tecnico nazionali e campioni dello sport italiano. Già diversi nostri piccoli concittadini hanno avuto modo quest'anno di paetecipare ad un torneo nel centro di allenamento della cantera milanista, insieme a tutti i migliori calciatori dei Milan Camp di tutt'Europa."
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.