vitulli
vitulli
Calcio

Tutti insieme per ricordare Antonio Vitulli

Un torneo di calcio in onore del carabiniere scomparso

L'associazione arbitri Silvium di Gravina in Puglia ha organizzato presso il campo "dell'Aquila" il primo memorial "Antonio Vitulli", torneo di calcio a 7 per ricordare il maresciallo ordinario dell'Arma dei Carabinieri di Gravina tragicamente scomparso in un incidente stradale; il 12 giugno scorso sulla strada provinciale 53, al chilometro 10 tra Gravina e Picciano, uscendo dalla curva, la Alfa 147 condotta da Vitulli ha perso adesione con l'asfalto. E' finita contro un muretto di delimitazione di un canale, per poi ribaltarsi. Per il carabiniere Vitulli non c'è stato nulla da fare.

Proprio in memoria del carabiniere prematuramente scomparso è stato organizzato il torneo.
Alla manifestazione partecipano i Carabinieri del comando stazione di Gravina, l'associazione ingegneri di Gravina, la sezione di Altamura dei Vigili del Fuoco, il comando stazione di Gravina del Corpo Forestale, il commissariato di Gravina della Polizia di Stato, la tenenza di Altamura della Guardia di Finanza, l'associazione avvocati di Gravina e il Ranch Alba Chiara.
Il torneo è cominciato lunedì 3 ottobre e terminerà giovedì 27 ottobre.
Alla cerimonia inaugurale erano presenti oltre ai parenti del giovane Antonio, il Parroco della Chiesa "Madonna delle Grazie", Il Capitano dei Carabinieri di Gravina, il dottor Affinito e i responsabili settore arbitri del CSI di Gravina, Altamura e di Matera.

© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.