New basket Gravina
New basket Gravina
Basket

Tutti a canestro con la New Basket Gravina

Si avvia la nuova stagione cesistica 2011-2012

La breve parentesi estiva non ha impedito alla New Basket Gravina di programmare l'avvio della nuova stagione cestistica 2011-2012, ricca di progetti ambiziosi ed innovativi.

Fiore all'occhiello della pallacanestro gravinese rimane il " settore giovanile" con particolare riferimento al minibasket maschile e femminile.
Sono già in cantiere per quest'anno i corsi di minibasket (bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni) per i miniatleti che parteciperanno nel corso dell'anno ai vari trofei: pulcini, scoiattoli, gazzelle e aquilotti. Al brillante campionato Under 13 (nati '99-2000), già disputato l'anno scorso, si aggiungerà quello dell'Under 14 ('98-'99), per far spazio poi al campionato senior, in fase di preparazione. Dopo la gratificante stagione passata coronata da tornei e campionati nei quali il basket gravinese ha ancora una volta ben figurato, confermandosi vera realtà del basket pugliese, la New Basket Gravina ha stretto una collaborazione con le società Casillo Corato, CUS Bari e Pielle Matera, tutte squadre di vertice nei vari campionati locali.

Ad alleviare i giovani atleti dai vari impegni scolastici pomeridiani saranno ancora una volta gli allenatori Pino Loiodice, Natalino Buono, Stefano NinivaggiI e Gianni Abbattista i quali s'impegnano costantemente alle formazione piccoli campioni (come dimostra l'interesse sempre crescente ai nostri atleti da parte di società di maggior caratura), a coronamento della loro missione primaria ovvero quella di assicurare la formazione di ogni allievo nei suoi aspetti più nobili: il rispetto delle regole, l'integrazione, la partecipazione e l'educazione, valori che questo sport meraviglioso, così come altre discipline, riesce a trasmettere.

L'appuntamento è per Sabato 17 Settembre dalle ore 15,30 alle 19,30 nella Palestra di Via Dante.

Recapiti telefonici: 3384024850 - 3331842733
4 fotoNew Basket Gravina
New Basket GravinaNew Basket GravinaNew Basket GravinaNew Basket Gravina
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.