Debenedictis e Cirilli
Debenedictis e Cirilli
GravinaSport

“Trail delle 5 querce”: la asd “Gravina festina lente!" all'opera

Presenti in studio il presidente Aldo Cirilli e il dirigente Michele Debenedictis

La manifestazione sportiva nazionale, prima in Puglia per tipologia, omologata FIDAL, che si svolgerà nel bosco "Difesa Grande" domenica 10 giugno, sarà un'occasione per far conoscere il ricco patrimonio della nostra città non soltanto agli atleti che vi prenderanno parte, ma anche alle loro famiglie e accompagnatori.

Numerose le attività collaterali alla gara, a partire dalla passeggiata ecologica di 3 km per i sentieri del bosco a cura delle guide esperte della LIPU e al concorso fotografico sul tempo "Sport e natura". E poiché Gravina è anche storia, cultura, arte e gastronomia, il sabato 9 giugno sarà possibile visitare la città ed assistere a spettacoli teatrali e musicali di piazza e al corteo storico gustando prelibatezze tipiche della nostra terra.

Carico il lettore video...
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.