Torneo al Circolo Tennis
Torneo al Circolo Tennis
Altri sport

Tennis a prova di mamma

Oltre 20 donne in campo al Circolo Tennis di Gravina

Si è tenuto domenica scorsa il torneo di Tennis organizzato dal presidente della struttura "Circolo Tennis" di via Dante, Donato Cassano insieme agli istruttori Raffaele e Salvatore Pepe, al quale hanno preso parte ben 16 coppie miste e di tutte le età, di cui oltre 20 tra donne e mamme.

Una presenza non casuale visto che l'obiettivo era quello di promuovere la presenza femminile nello sport.

Una prima edizione che ha riscosso un enorme successo, rendendo nulla la forma mentis che il tennis sia una disciplina per pochi. Con entusiasmo e spirito di squadra, le donne sono scese in campo per misurarsi con la coppia avversaria supportate da numerosi mini-fans che dagli spalti incitavano a gran voce la propria mamma.

Buoni i propositi per il futuro da parte degli organizzatori: visto il successo riscontrato non solo dal punto di vista dei numerosi partecipanti, ma anche del caloroso pubblico, che con passione e attenzione ha seguito l'esito delle gare, il Circolo è più che determinato a proseguire questo percorso intrapreso, impegnandosi nell'organizzare manifestazioni della stessa natura.
Torneo al Circolo TennisTorneo al Circolo TennisTorneo al Circolo TennisTorneo al Circolo TennisTorneo al Circolo TennisTorneo al Circolo TennisTorneo al Circolo TennisTorneo al Circolo Tennis
  • Circolo tennis
Altri contenuti a tema
Il Circolo Tennis Gravina conquista la D1 Il Circolo Tennis Gravina conquista la D1 Trionfo storico al Torneo D2
Apre i battenti il nuovo circolo tennis Apre i battenti il nuovo circolo tennis Dopo i lavori di ristrutturazione la società presenta i progetti alla città
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.