mister
mister
Calcio

Svelato il mistero delle dimissioni: “Solo motivi strettamente personali”

Per l’impegno di domenica in casa contro il San Severo confermato come timoniere mister Diaw Doudou

Dopo una giornata di acqua cheta ecco arrivare le canoniche dichiarazioni di rito che hanno accompagnato, ed ora spiegato, le motivazioni di queste inaspettate dimissioni del mister Delenonardis: "Dopo aver comunicato le mie dimissioni per motivi strettamente personali, colgo l'occasione per ringraziare la squadra e augurare ad ognuno di loro le migliori fortune e soddisfazioni, al mio staff tecnico che è stato sempre presente e molto professionale, allo staff medico, agli instancabili magazzinieri Alessandro e Giuseppe, al settore giovanile e a tutti coloro che hanno lavorato per il progetto FBC. Un ringraziamento alla società per avermi dato la possibilità di allenare la squadra del mio paese e di avermi dato la possibilità di mettermi in gioco in un campionato importante come la serie D. Un ringraziamento particolare va agli immensi tifosi e ultras che hanno rappresentato i valori unici del nostro paese. Spero di aver ringraziato tutti e non aver dimenticato nessuno".

Per l'impegno di domenica in casa contro il San Severo confermato come timoniere mister Diaw Doudou, già allenatore in seconda.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.