decupertinis marco
decupertinis marco
Altri sport

Successi per la kick boxing gravinese

Marco De Cupertinis vince a Taranto

Si è svolto sabato 17 maggio a Taranto, la terza edizione del "The night of the wolf " il galà di kick boxing e muay thai al quale hanno preso parte alcuni tra i più importanti e preparati atleti italiani degli sport da ring.
Anche un nostro concittadino, Marco De Cupertinis, già vincitore dei campionati regionali e campione interregionale in carica, allenato dal maestro Filippo Mascellaro, è stato invitato a partecipare a questa prestigiosa serata.

Durante la gara l'atleta di casa impegnato nella categoria juniores -84kg impone da subito il suo ritmo e costringe l'avversario alla resa dopo appena un minuto dall'inizio della prima ripresa, aggiudicandosi la vittoria.
Ancora un grande successo per la kick boxing gravinese.
4 fotoMarco De Cupertinis vince a Taranto
Marco De CupertinisMarco De CupertinisMarco De CupertinisMarco De Cupertinis
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.