"Stelle del calcio"
Calcio

Al via "Stelle del calcio"

Corsi di scuola calcio per bambini e ragazzi

Circa un mese fa, nasceva a Gravina in Puglia la nuova Associazione Sportiva "Stelle del calcio" dalla stretta collaborazione di due tecnici istruttori Mister Piero Battista e Renato Valente (ex Amici del Calcio).
Dopo anni di esperienza come istruttore nel milan camp nonchè fondatore degli Amici del calcio il Mister Piero Battista decide di fondare una nuova scuola calcio dedita al benessere e al miglioramento della qualita di vita dei bambini.

"Stelle del calcio" è lieta di presentare nuovi corsi di scuola calcio (e non solo) a decorrere da Settembre 2011, riservato ai bambini e ragazzi dai 5 ai 17 anni seguiti da istruttori qualificati, da un preparatore portieri e un preparatore atletico.

Per le categorie piccoli amici e pulcini, gli allenamenti saranno svolti al campo coperto di Sportland, mentre esordienti giovanissimi ed allievi al campo comunale di Via Fazzatoia.

Tante le iniziative ed i progetti che l'associazione, la cui forza è la passione per lo sport, intende realizzare.

Per le iscrizioni ci si può rivolgere presso la struttura di Sportland.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
1 Calcio: serie D, promozione e retrocessioni a tavolino Calcio: serie D, promozione e retrocessioni a tavolino Nel girone della Fbc Gravina, esulta il Bitonto e protesta il Nardò
Ora è ufficiale. Torna a Gravina la Milan Academy Ora è ufficiale. Torna a Gravina la Milan Academy Un progetto delle ASD Silvium Gravina e Avanti Altamura
La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro Stasera la società presenta la prossima stagione insieme al tecnico Loseto
Calcio: rinviata la gara di Picerno Calcio: rinviata la gara di Picerno A causa della neve
Tre punti preziosi per la Fbc Gravina Tre punti preziosi per la Fbc Gravina La squadra gravinese corsara contro l'ultima in classifica
Fbc conquista Nardò, vittoria molto preziosa Fbc conquista Nardò, vittoria molto preziosa I ragazzi di Loseto tornano dal Salento con i tre punti e un bel successo (0-3)
Chiaradia salva la Fbc di nuovo in extremis Chiaradia salva la Fbc di nuovo in extremis La squadra di Loseto pareggia contro il Gelbison di Vallo della Lucania (2-2)
Un pari combattuto nel derby della Murgia Un pari combattuto nel derby della Murgia Tra Fbc e Team Altamura finisce 1-1. Gara particolarmente sentita da pubblico e giocatori
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.