"Stelle del calcio"
Calcio

"Stelle del Calcio"

Numerosi i ragazzi al campo dell'Aquila

E' iniziata da una settimana la preparazione ufficiale che apre i battenti alla nuova stagione calcistica STELLE DEL CALCIO.

Come da programma tanti erano i ragazzi che si sono radunati al campo dell Aquila di Gravina in Puglia per le categorie Allievi e Giovanissimi,che dopo il discorso dei Mister sono stati affidati ad un giovanissimo preparatore atletico.

I ragazzi saranno impegnati in una serie di sedute di allenamenti che avranno lo scopo di portarli al top della condizione per l inizio del campionato,fissato per ottobre con l obiettivo di fare ottimi risultati.

A breve comunicheremo la seconda sede sita in via Meninni, oltre a Sportland visto le tante iscrizioni raggiunte, nella speranza che qualche società concorrente ci lascia lavorare nel modo migliore.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
1 Calcio: serie D, promozione e retrocessioni a tavolino Calcio: serie D, promozione e retrocessioni a tavolino Nel girone della Fbc Gravina, esulta il Bitonto e protesta il Nardò
Ora è ufficiale. Torna a Gravina la Milan Academy Ora è ufficiale. Torna a Gravina la Milan Academy Un progetto delle ASD Silvium Gravina e Avanti Altamura
La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro Stasera la società presenta la prossima stagione insieme al tecnico Loseto
Calcio: rinviata la gara di Picerno Calcio: rinviata la gara di Picerno A causa della neve
Tre punti preziosi per la Fbc Gravina Tre punti preziosi per la Fbc Gravina La squadra gravinese corsara contro l'ultima in classifica
Fbc conquista Nardò, vittoria molto preziosa Fbc conquista Nardò, vittoria molto preziosa I ragazzi di Loseto tornano dal Salento con i tre punti e un bel successo (0-3)
Chiaradia salva la Fbc di nuovo in extremis Chiaradia salva la Fbc di nuovo in extremis La squadra di Loseto pareggia contro il Gelbison di Vallo della Lucania (2-2)
Un pari combattuto nel derby della Murgia Un pari combattuto nel derby della Murgia Tra Fbc e Team Altamura finisce 1-1. Gara particolarmente sentita da pubblico e giocatori
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.