Tris Gravina
Tris Gravina
Calcio

Silvium Gravina vittoriosa nel Campionato Regionale Allievi…

Da dimenticare le gare disputate dalle compagini Giovanissimi e Terza

Sab.27 Novembre 2010 – Giov. ProvSilvium Gravina 1 – 6 Promotion
Dom. 21.NovembreTerza Categoria:V. Putignano 5 – 2 Silviumgravina
Dom. 21.Novembre Cat. Allievi Regionali: Silvium Gravina 2 – 0 San Gerardo

Vittoria da incorniciare per la squadra allenata da Mister Paterno che sconfigge tra le mura amiche il San Gerardo secondo in classifica. Ad aprire e chiudere le reti della vittoria ci pensano Nardiello e Pellicciari con due prodezze da calcio piazzato rispettivamente nel primo e secondo tempo. Una gara dominata a lunghi tratti dalla compagine gravinese che addomestica con un'ottima prestazione la squadra avversaria, dimostrandosi compatta con carattere e voglia di riscattarsi. Da dimenticare e presto la pesante sconfitta subita dalla squadra dei Giovanissimi Provinciali che perdono il derby contro la Promotion di sei reti a uno. I ragazzi di Mister Loiodice non entrano mai in partita subendo a raffica le iniziative di gioco avversarie che a ripetizione vanno a buon fine. Gol bandiera siglato da Santeramo Michele.
Sconfitta anche se a conclusione di una buona gara, da parte dei ragazzi del Campionato di Terza Categoria che crollano tra le mura della capolista Virtus Putignano con il risultato di cinque reti a due. Gara molto combattuta dove i ragazzi di Mister Cassano diverse volte mettono in difficoltà la capolista con azioni di gioco ben strutturate (da sottolineare un penality sbagliato dai gravinesi in un momento molto favorevole alla squadra nostrana). Una buona prestazione che lascia un filo di speranza in un proseguio di campionato migliore.

Dom. 21.NovembreTerza Categoria:SP. Triggiano 1 – 0 Silvium Gravina
Dom. 21.Novembre Cat. Allievi Regionali: Molfettta S. 3 – 3 Silvium Gravina

Domenica in grigio-scuro per i ragazzi della Silvium Gravina che rimediano in entrambe le trasferte un pareggio ed una sconfitta. Cade la compagine della Terza Categoria sul terreno di gioco dello Sportiva Triggiano. Quinto pareggio per la categoria Allievi Regionali questa volta in casa del Molfetta Sportiva.

Angelo Massari


© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.