Promotion
Promotion
Calcio

Scuola Calcio Promotion: una stagione ricca di successi

Dopo la vittoria del campionato provinciale, la squadra dei “Giovanissimi” si appresta ad affrontare la fase regionale

Una stagione ricca di soddisfazioni, quella tuttora in corso, per la Scuola Calcio Promotion, squadra calcistica giovanile fondata nel 2005 grazie all'impegno ed ai sacrifici dell'ex calciatore professionista Tony Deleonardis (esperienze in serie B e C con Fidelis Andria, Taranto, Catanzaro, Martina, Vis Pesaro) e Mimmo Gentile. Dopo aver dominato il girone B del campionato provinciale, categoria "Giovanissimi", la Promotion sarà impegnata, a partire dai primi di marzo, con le fasi regionali della già citata categoria, ottimo banco di prova in vista di un torneo internazionale che si terrà il prossimo giugno.

Grazie alla vittoria nel campionato provinciale ,inoltre, la Promotion potrà partecipare, durante la prossima stagione ,al campionato regionale Giovanissimi.
Ma non solo di vittorie sul campo vive la Promotion. Infatti, la collaborazione con alcune squadre professioniste (Siena,Torino, Ascoli), permetterà ai giovani più promettenti di proporsi al grande calcio.

Tutti i giovani classe '99 e '98 interessati a partecipare alle selezioni per il prossimo campionato Giovanissimi regionale sono invitati a richiedere informazioni presso la sede della società, sita in via Corsica 15, oppure presso la struttura Grottasolagne il lunedì ed il giovedì (dalle ore 15 alle ore 16).
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.