gilfone
gilfone
Calcio

Rino Gilfone il gravinese che ha vestito l'azzurro

Incontro con Gilfone, il centrocampista della Turris - Interregionale Girone H

Attualmente Rino Gilfone è la massima espressione del calcio gravinese a livello semiprofessionistico. L'atleta milita nella formazione della Turris di Torre del Greco (Napoli), squadra che ha disputato il campionato interregionale ( ex serie D) girone H , sfiorando i play off per la promozione nella Lega Pro, per un solo punto a favore del Brindisi e proprio nell'ultima giornata.
Rino Gilfone, centrocampista talentuoso con il vizio del gol, ha appena 25 anni ed è nel pieno della maturità tecnico - atletica. Ha iniziato a giocare nelle scuole calcio di Gravina per poi fare il grande salto nella giovanili della Sampdoria ed entrarea far parte della Nazionale Under 16. Successivamente ha militato in varie squadre professionistiche. Adesso, chiusa l'esperienza con la Turris, è in attesa di conoscere la collocazione del proprio cartellino per il prossimo campionato di calcio.
Carico il lettore video...
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.