ragazzi in corsa
ragazzi in corsa
Atletica

Ragazzi in Corsa 2012: domenica la gara dedicata a Michele Marino

Manifestazione organizzata dalla Polisportiva Giovanile “Salvatore Gramegna”

Si terrà domenica 7 ottobre la manifestazione sportiva "Ragazzi in Corsa" , appuntamento ormai fisso per centinaia di giovani sportivi gravinesi. La gara di corsa su strada è stata organizzata dalla Polisportiva Giovanile Gravinese "Salvatore Gramegna", i cui membri sono da anni in prima linea nella promozione dello sport in città. Anche quest'anno la competizione sarà dedicata, per la terza edizione consecutiva, a Michele Marino, sportivo gravinese prematuramente scomparso durante un allenamento presso il bosco comunale.

Location della competizione sarà la villa comunale, con un percorso che coprirà circa mezzo chilometro.
Dieci le categorie in cui saranno divisi i partecipanti ed altrettante la gare, comprese la "passeggiata" dedicata ai bambini nati nel 2011-2010-2009-2008 e 2007 e la novità di questa edizione, ovvero la gara destinata alla categoria Senior. Alle gare potranno partecipare, è bene specificarlo, anche rappresentanti del gentil sesso.


Il ritrovo degli atleti è fissato alle ore 08,30 presso la scuola San Giovanni Bosco. Alle nove è prevista la partenza della prima gara. Tanti i premi in palio. Saranno premiati i primi dieci classificati di tutte la categorie maschili e femminili ad eccezione della categoria Senior, per la quale sono previsti premi per i primi tre classificati maschili e femminili. La scuola che avrà iscritto il maggior numero di atleti si aggiudicherà il trofeo "Michele Marino".

Oltre alla gara amatoriale è stata organizzata la "Lotteria dello Sport". Al termine della gara sportiva saranno estratti i biglietti vincenti.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.